
Reclamo N° 158041

Diletta
26 Luglio 2019
buongiorno,
ho prenotato i voli di andata e ritorno attraverso eDreams per le date 29/06/2019 Venezia-Catania con Alitalia (NO6NTJ) e 10/07/2019 Catania-Venezia con Easyjet (EWT68ZG) per me e la mia famiglia (3 persone in totale). Il riferimento per eDreams è 4287575768. Purtroppo mio padre è deceduto improvvisamente il 28/06/2019 e naturalmente non siamo partiti. Ho preso contatto con le compagnie per i rimborsi ed entrambe dicono che devo contattare eDreams. EDreams non è facilmente contattabile nè tramite le loro procedure che portano ad un nulla di fatto, nè tramite messanger che continua a rinviare ad una chatbox automatica ogni 20 minuti di attesa e nè tramite contatto telefonico 02 94 44 1177. Sono stata anche oltre un'ora in attesa senza poter parlare con nessuno con una falsa segreteria che annunciava che a breve sarebbe stato il mio turno. Due giorni fa sono riuscita a trovare un'indirizzo email di edreams che mi ha risposto. Mi dicono che contattano loro Alitalia per vedere se mi rimborsano; ma devo arrangiarmi con Easyjet. Ho quindi contattato Easyjet e l'operatore mi ha riferito che, dopo la mia prima chiamata, hanno fatto il rimborso del volo in data 08/07/2019 alla carta di credito di Edreams e Edreams si rifiuta di restituirmi i soldi !
Vorrei sapere se potete darmi una mano.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18