Reclamo N° 353070

Mihai
11 Maggio 2025
Buongiorno, ho prenotato online su booking.com un appartamento a Mestre, "a 3 minuti di treno" (stazione appartamento 110 su Google Maps). Quando sono arrivato sul posto, la situazione era completamente diversa: molta sporcizia, ruggine nel bagno, niente a che vedere con le foto sul sito. Insoddisfatto di ciò che ho ricevuto, ho rinunciato e voglio indietro i miei soldi. Ho contattato il sito booking.com, mi hanno detto che non avevano raggiunto nessun accordo con il proprietario, anche se il proprietario non mi ha offerto nulla, un'altra opzione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239