Reclamo N° 327079

Manuela
22 Aprile 2024
Buongiorno, ho prenotato una camera per due notti con cancellazione gratuita prima dei 7 giorni su booking e con penale del 50% dopo. Dopo i 7 giorni però su sistema mi dava la possiblità di CAMBIO DATE e allora ho approfittato dell'opzione, ho provato diverse date e quando dispiniblli ho contattato la struttura ho fatto due tentativi entambi rifiutati dall stuttura. ho contatto booking e mi dicono che la struttura può decidere e che nel caso specififco la stuttura ha una politica di 5 giorni per il cambio data ma dove sta scritto? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239