Reclamo N° 249324

Cristina
28 Ottobre 2021
Buongiorno, Ho un problema con Lufthansa. Ho acquistato un volo modificabile, ma non rimborsabile con partenza 22 ottobre - costo circa 900 Euro. Il 18 ottobre, dopo aver trascorso diversi giorni cecando di contattare telefonicamente il loro servizio clienti per una modifica delle data di partenza ormai divenuta urgentissima, decido di seguire le istruzioni del loro sito e procedere io stessa alla modifica del volo. Il problema è che nella sezione delle mie prenotazioni, sotto la voce modifica, l’unica alternativa possibile era richiedere il rimborso (sia da PC che sull’app). Ho salvato gli screenshot perchè poi al servizio clienti mi hanno detto che non era possibile... Avendo urgenza il 18 ottobre verso le 11:00 ho cliccato su Rimborso, speranzosa aprisse una qualche opzione per la modifica, ho seguito le indicazioni e poi riprenotato il volo. Accortami immediatamente dell’errore alle 12:00 circa ho cominciato a cercare di contattare il servizio clienti. Alle 14:00 circa ci sono riuscita e mi hanno riferito che non potevo farci nulla perché il rimborso era già stato emesso. Ottengo con insistenza un’email del Servizio Clienti alla quale scrivo alle 15:00 dello stesso giorno, spiegando l’accaduto e fornendo i dati della nuova prenotazione - stessa tratta, date diverse, com’era consentito nel mio primo biglietto. Ho ricevuto risposta di attendere che mi avrebbero ricontattata, ma ad oggi nulla. Stamane ho provato a ricontattarli al numero fornitomi nell’email di risposta con il numero di pratica, ma, dopo mezz’ora di attesa, il loro addetto mi ha riferito di non poter far nulla non avendo competenze sulle pratiche. Sono 800 Euro, ovviamente non mollo. Possiamo fare qualcosa? Grazie, Cristina
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239