Reclamo N° 157579

Gloria
23 Luglio 2019
Buongiorno, i miei genitori tramite booking hanno prenotato due stanze per 4 notti nell'hotel kritalli a Creta pagando € 1200. Mentre erano lì sono stati punti ma pensavano fossero zanzare, hanno comunque segnalato la cosa al personale della reception. Appena tornati a casa ho visto le gambe di mia madre e della coppia di amici e ho capito che erano stati punti dalle cimici dei letti, abbiamo dovuto sanificare tutto, acquistare una vaporella e hanno fatto anche una cura antibiotica perchè il medico ha certificato che erano cimici dei letti. Abbiamo subito chiamato booking e mio padre ha parlato con 5 operatori diversi a cui ogni volta ha dovuto spiegare l'accaduto, ha mandato tutte le foto delle punture e il certificato medico, booking ha risposto che l'hotel kristalli dice che non ci sono cimici dei letti nelle stanze e che propongono un rimborso di € 25. Troviamo la cosa vergognosa e offensiva, a fronte di un danno fisico, booking non può lavarsene le mani così. Cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239