Reclamo N° 65592

Patrizia
03 Ottobre 2017
Buongiorno, ieri sul sito di Italo ho cercato di acquistare due biglietti ma per due volte il sistema , dopo che avevo già inserito i dati della carta di credito , mi bloccava dicendomi che l'acquisto non era andato a buon fine e di riprovare più tardi.Ho contattato il loro call center ed acquistato perciò i biglietti tramite quel canale pagando 3 euro in più rispetto alla vendita on line. Ieri sera controllando la mia carta di credito circuito mastercard, mi sono accorta che i due acquisti andati non a buon fine sono stati però trattenuti ma stornati ( questa è la spiegazione di Italo) ma mi verrano ridati tra una trentina di giorni e che è un problema del circuito della carta di credito. La mia banca , invece , dice che è "colpa" dell'esercente e che ci vorranno invece 15 giorni circa. Chiaramente il disservizio è mio, non ho più soldi sulla carta perchè è una prepagata e non sta scritto da nessuna parte sul sito di Italo di questa problematica. Cosa potrei fare ? sia per protestare e perchè non possano più accadere queste situazioni ai consumatori? Grazie
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