Reclamo N° 131124
Mounir
30 Novembre 2018
buongiorno
il 25 novembre avevo il mio viaggio di ritorno dalla vanza in Giordania alle ore 9:25 con Egyptair.
Eravamo già arrivate al check-in alle 7:50 comunicandoci alla nostra presenza al check-in noi di Milano poi in un secondo momento di Roma non possiamo fare il check-in, per tempistica del cambio al Cairo. A un certo punto è sparito tutto il personale della compagnia! A mezzo giorno circa con l’aiuto della guida, ma grazie anche all’aiuto di un passeggero italiano, non del gruppo, che ha contattato l’ambasciata italiana per un aiuto, l’ambasciata la contattato almeno cinque volte finché non ha avuto la conferma anche da noi tutti eravamo sistemati.
Ci hanno dato una possibilità di viaggiare il giorno stesso, che prima non c’era, con altri voli e nel mio caso di in altra compagnia “Austrian” alle ore 16:10 e l’arrivo che era previsto per 21:40 che ha subito un ritardo di 40 min per la partenza e 20 min di arrivo a Milano.
In attesa di un riscontro porgo i miei Cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18