Reclamo N° 348890

Lorenzo
16 Febbraio 2025
Buongiorno. Il giorno 12/2/25 ho acquistato sul sito https://www.ski.it/it due skipass a partire dal 22/2/25. Ad una settimana dalla partenza mio figlio ha contratto l'influenza e, in caso di mancata partenza, mi sono informato sulle modalità di rimborso, ma ho trovato il seguente avviso "5. In base all'articolo 59, lett. n) del Codice del Consumo, in caso di acquisto online di skipass non sussiste il diritto di recesso previsto dall'art. 52 del Codice del Consumo." [https://www.ski.it/it/skipass/condizioni-di-vendita#:~:text=5.,52%20del%20Codice%20del%20Consumo.]. Leggendo la normativa non trovo la fattispecie ma, mi chiedo, è lecito questo rifiuto? Ho acquistato un servizio che non potrò fruire inoltre, il recesso non comporta danno economico a terzi. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239