Reclamo N° 124515
Pietro gregorio demian
15 Ottobre 2018
Buongiorno, il giorno 25/8/2018 dovevo prendere insieme con mia moglie e le mie due figlie il volo (di ritorno) IG 3219 della compaglia Air Italy da Mombasa (MBA) a Milano Malpensa (MXP) delle ore 8.00 prenotato tramite il sito Expedia.it. Il volo dopo esser decollato in orario è dovuto rientrare a Mombasa dopo circa 3 ore di volo per un non specificato problema tecnico. Il volo è stato quindi riprotetto il giorno dopo alle ore 3.30 con arrivo a Milano alle ore 12 del 26/8/2018. Ho presentato reclamo sul sito della Air Italy ma dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto risposta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18