Reclamo N° 254326
Christian
17 Dicembre 2021
Buongiorno
In aprile 2021 ho chiesto attraverso il sito internet di Blue Panorama, su indicazione ricevuta per mail da Luke Air subentrata a Blue Panorama, il rimborso del mio voucher 20061023437 in quanto non usufruito.
Il voucher era stato emesso a causa della cancellazione del mio volo di cui alla prenotazione Z2JZG2.
Segnalo che la richiesta poteva essere fatta solo tramite il sito compilando apposito form e NULLA A RIPROVA DELLA RICHIESTA mi è mai stato rilasciato o confermato.
Nonostante molteplici solleciti telefonici fatti a risponditori automatici (che comunque hanno confermato inserendo il numero di voucher, che la mia richiesta di rimborso era andata a buon fine) ancora non sono stato rimborsato.
Nel form ho indicato il mio iban ma dopo 8 mesi sono ancora in attesa.
Non voglio spendere parole ulteriori sul comportamento ondivago e riprovevole tenuto dalla vostra compagnia, ma vi informo che tutelerò i miei interessi in ogni sede per ottenere quanto mi spetta.
Naturalmente sarò costretto anche a spendere più di una parola nei confronti della mia cerchia di conoscenze, e mi dispiace riferire che non saranno parole positive.
resto in attesa di avere il mio bonifico di Euro 861,46 a stretto giro onde chiudere bonariamente la vicenda.
Christian Marchesini / Bologna
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18