
Reclamo N° 351298

Luigi
31 Marzo 2025
Buongiorno, in data 09.03.2025 ho prenotato un alloggio tramite Booking.com presso la struttura TUTTO SOLE In Tirano (SO) versando la somma di € 198,00. In data 11.03.25 la predetta struttura informava che "... non è in grado di soddisfare la sua richiesta.... problemi con booking al momento non effettuo prenotazioni..." Da allora ho avuto modo di richiedere alla Booking.com di risolvere l'inconveniente, ascrivibile alla sua responsabilità, richiesta reiterata più volte e rimasta inevasa. Chiedevo, nell'impossibilità di risoluzione della negazione dell'alloggio, di restituire quanto anticipato per il soggiorno. In data 20.03.25 Booking.com richiedeva alcune notizie in merito, prontamente evase. Ulteriore sollecito in data 26.03.25 non veniva riscontrato. Richiedo di interporre i propri buoni uffici presso la Booking.com per la restituzione di quanto anticipatamente versato per l'alloggio in questione. Aggiungo che per evitare ulteriori perdite (voli aerei, noleggio auto e acquisto biglietti per attrazioni turistiche) ho provveduto autonomamente a locare altro alloggio, in modo da non vanificare il viaggio programmato. Grazie in anticipo.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18