Reclamo N° 77200

Alessio
21 Dicembre 2017
buongiorno in data 11\12 ho usufruito del servizio di navigazione della tirrenica sulla tratta da Cagliari a Napoli con partenza alle 19.00. Nella mia prenotazione era inclusa la cabina per un costo di circa50/60 euro. circa alle 13 dell 11\12 sono stato contattato da tirrenia per avvisarmi del ritardo che avrebbe subito la nave per via del mal tempo, siamo stati comunque imbarcati alle 19 ma la nave è partita circa all 1 di notte. Sono piuttosto deluso dalla gestione della situazione da parte della compagnia che circa alle 21 ha dato le cabine a titolo gratuito ai passeggeri che non le avevano pagate, senza tener conto del fatto che i disagi dovuti al maltempo li abbiamo subiti tutti non solo loro. Mi sono quindi ritrovato a pagare un servizio che a tutti gli altri è stato fornito gratuitamente e a non avere neanche un minimo rimborso. è possibile fare qualcosa per avere un rimborso o quanto meno un buono sconto del valore della cabina?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239