Reclamo N° 116320
Mattia
30 Agosto 2018
Buongiorno,
in data 23 Agosto Ryanair ha annunciato l'introduzione della nuova policy per i bagagli a mano per tutti i voli dal primo Novembre. Questa nuova politica prevede il pagamento di un supplemento a parte per il trasporto del bagaglio a mano, trasporto che fin'ora risultava gratuito. La problematica sorge in quanto Ryanair richiede il pagamento di questa quota anche per i voli acquistati prima dell'entrata in vigore di questa norma, e offre come unica alternativa il rimborso del biglietto. Questa pratica mi risulta alquanto scorretta dato che al momento dell'acquisto, il biglietto comprendeva il trasporto gratuito e certamente non sono dell'idea di rinunciare al mio volo. Sono venuto a conoscenza di questa procedura, non tanto perchè Ryanair prontamente me lo ha comunicato, ma perchè io, interessandomi alla vicenda, li ho contattati.
Sperando possiate chiarirmi la problematica, Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Mattia
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18