
Reclamo N° 155392

Nicola
04 Luglio 2019
Buongiorno! In data 24 maggio u.s. tramite il sito Booking.com ho prenotato un soggiorno di 2 notti (28 e 29 giugno 2019) presso Hotel Regina Palace Terme di Ischia. Dopo aver guardato il sito internet ufficiale dell'hotel, foto delle camere e degli ambienti in comune, ho così prenotato su Booking al prezzo di 260,84 una Camera Superior per 2 persone. Con molta sorpresa e delusione, giunto sul posto, ho constatato che la camera non presentava assolutamente forma e descrizione da quanto espresso sia sul sito ufficiale che sul sito di prenotazione Booking. Durante il soggiorno ho chiesto conferma alla hall se la camera assegnatami fosse tipo Classic o Superior. Ma mi veniva confermata la prenotazione della camera superior. Ho fatto notare un mio disappunto, ma non volendo accendere delle discussioni, ho preferito rilassarmi in questi 2 gg di vacanza. Ho scattato tante foto e rimarcato la faccenda sui vari siti di viaggi con delle recensioni ma il Regina Palace non ha mai risposto ad un mio commento.
Rimango a disposizione. Grazie per la cortese attenzione in attesa di un vostro riscontro. Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18