
Reclamo N° 161534

Andrea
28 Agosto 2019
Buongiorno, in data 25 Maggio 2019 ho prenotato, attraverso il sito di Expedia, un soggiorno di una settimana (la prima settimana di Agosto 2019) presso l'hotel Diamante di Cattolica per me, mia moglie e mio figlio di 2 anni, con tanto di conferma di prenotazione avvenuta ricevuta da Expedia. Il giorno 26 LUGLIO (quindi una settimana prima della partenza) ricevo una telefonata dall'albergo in cui mi si chiede di cancellare la prenotazione in quanto erano in overbooking. Mi hanno detto che avevano appena ricevuto da Expedia l'elenco delle prenotazioni per il periodo (cosa puntualmente smentita da Expedia credibilmente) e che stavano chiamando i clienti per far loro disdire la prenotazione in quanto non avevano più posto. Devo dire, comunque, che Expedia si è adoperata per cercare di trovare una sistemazione alternativa, purtroppo invano, ma il risultato è stato che la mia unica settimana di ferie in tutto l'anno è stata rovinata da questo hotel. Posso fare qualcosa per i danni subiti? Non ho, per fortuna, versato caparre.
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