Reclamo N° 65443

Silvia
02 Ottobre 2017
Buongiorno , in data 28.8.2017 ho noleggiato all' aeroporto di gran canaria ES, un auto con goldcar prenotata e pagata via rynair, via carhire ,via internet. L'ho restituita alle 9.00 circa della mattina del 6.9.2017, ho messo le chiavi dove richiesto in quanto non vi era nessuno che ritirasse l'auto giù al parcheggio nonostante fosse orario d'ufficio. Ho fatto un video per avere una prova che la macchina è stata riconsegnata perfetta, ma loro mi hanno mandato dopo tre giorni notifica con foto che mostrano dei graffi all'auto. Li ho subito contattati fornendo le prove che avevo io e dicendo che ho riconsegnato l'auto perfetta e questi graffi sono spuntati dopo. Ho aperto un reclamo , scritto a loro 5-6 volte , li ho contatti al telefono e mi hanno sempre detto di scrivere. Ma non rispondono neanche la reclamo., tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro. Io ho l'assicurazione a parte , non con loro , che può liquidare il danno . Ma non trovo corretto che la vincano loro , in quanto è chiaro che è una truffa bella e buona , in quanto se non assicuri con loro fatalità spuntano dei graffi , e causalmente la somma che si trattengono ammonta a euro 600 circa , che è proprio l'importo massimo che coprono le assicurazioni esterne. Fatemi sapere se potete risolvere questo caso e a quale costo totale . Grazie cordiali saluti
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