Reclamo N° 316422

Sara
26 Dicembre 2023
Buongiorno! In data odierna 26/12/2023 avrei dovuto viaggiare con Flixbus da Firenze a Barcellona (con cambio a Milano) alle ore 13.30. Alle ore 09.20 di oggi mi è stato comunicato via email che la tratta Milano - Barcellona era stata cancellata . E’ arrivata una proposta con doppio cambio con attese anche di più di 5 ore (tratta Milano-Lione). L arrivo a Barcellona in questo caso sarebbe avvenuto con quasi più di 9 ore di differenza dall’ itinerario da me prenotato in precedenza (arrivo previsto 8.50 del 27/12 e proposto invece 18:50 del 27/12). Mi sono ritrovata quindi a dover comprare un volo aereo in meno di 24 ore spendendo il triplo rispetto a quanto già speso con Flixbus. Nonostante mi sia stato detto che nel giro di una settimana dovrei riceverei i 100 euro pagati al momento della prenotazione come rimborso totale ritengo sia un’ingiustizia che dovrebbe essere ricompensata. il mio rientro a Barcellona e’ dovuto per motivi lavorativi visto che vivo là da più di 3 anni ormai.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239