Reclamo N° 214153

Simona
29 Ottobre 2020
Buongiorno in settembre abbiamo prenotato un viaggio di pochi giorni in Sicilia dal 30/10 al 03/11; volo + auto + hotel (soldi ella prima notte). Avendo scoperto un caso positivo in famiglia non abbiamo potuto più partire; abbiamo comunicato tutto 5 giorni prima della partenza ma nessuno tra compagnia aerea, noleggio auto nè l'hotel ha intenzione nè di rimborsare la quota pagata, nè di emettere un voucher (che per noi andrebbe benissimo). Soprattutto dopo l'ultimo decreto del 25/10 che "sconsiglia" gli spostamenti tra regioni, queste persone non hanno voluto sentire ragioni. Come possiamo fare per poter riavere le quote pagate? ne avremmo diritto? Grazie mille, cordiali saluti. Simona e Michele
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239