Rita
23 Settembre 2024
Buongiorno!
L'anno scorso ho prenotato e pagato un hotel con lastminute, la quale ha incassato la somma (€ 468), mi ha mandato una mail con scritto tutto a posto puoi andare
Ma dopo qualche minuto e' arrivata la mail dell'hotel che diceva che non poteva accettare la mia prenotazione per overbooking.
Ho reclamato a lastminute, la quale mi ha fatto un voucher di rimborso.
Quest' anno ho usato il voucher di rimborso+100€ per il servizio di prenotazione taxi per prenotare un pacchetto volo+hotel a Siviglia (Spagna).
Però, in una delle mie ricerche per il suddetto volo+hotel ho inserito per sbaglio il mio nome nella casella del cognome e viceversa.
Me ne sono accorta subito dopo l'avvenuta prenotazione e pagamento ed ho telefonato SUBITO per fare correggere l'errore.
Ho telefonato più volte, ho mandato, come richiesto, la foto ed anche il PDF della mia carta d'identità.
Ho telefonato 5 volte, anche perché il volo sarebbe stato per il giorno dopo,ma nessuno ha fatto questa semplice correzione e Lufthansa non ha potuto darmi le carte d'imbarco.
In questo modo io ho pagato il pacchetto, non ho avuto il servizio e Lastminute mi ha solo mandato una mail per chiedermi le cause del reclamo (che ho fatto subito) e non si e' più fatta viva per il rimborso.
Cosa devo fare?
Alla polizia postale uno mi ha detto che C'è la truffa telematica, perché ho pagato e non ho avuto il servizio.
Un'altra mi ha detto che e' un disservizio e di rivolgermi a voi!
In attesa di una Vs. gentile risposta,
Saluti,
Rita Bagnacani