
Reclamo N° 152042

Giovanni
28 Maggio 2019
Buongiorno,
lo scorso anno ho acquistato dei biglietti aerei con Volotea, per accedere a degli sconti sul viaggio, si doveva aggiungere un costo di iscrizione al servizio megavolotea.
Quest’anno (nella giornata odierna) Volotea mi ha addebitato 49,99 euro per il rinnovo al servizio “megavolotea” senza alcun preavviso (altri servizi tipo “amazon prime” avvisano del rinnovo automatico dell’abbonamento prima di effettuare addebiti sulla carta di credito).
Volotea al mio reclamo risponde con un rimborso in credito volotea per acquisto biglietti, negandomi lo storno dell’addebito sulla carta di credito.
Trovo alquanto scorretto l’atteggiamento do Volotea e vorrei capire se è possibile riavere i soldi a me addebitati.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18