Reclamo N° 361833

Alessandro
15 Ottobre 2025
Buongiorno, mi rivolgo a Voi per chiedere assistenza in merito a una controversia con Airbnb. Un gruppo di ospiti americani ha lasciato una recensione falsa accusando la mia casa di essere sporca e con presenza di muffa. Airbnb, senza alcuna verifica diretta, ha concesso loro un rimborso totale e ha successivamente trattenuto anche i miei compensi relativi ad altre prenotazioni. Dispongo di prove fotografiche e documentazione completa che dimostrano la falsità delle accuse e l’infondatezza della decisione di Airbnb. Dopo aver contattato più volte la piattaforma questa ha dapprima sospeso il mio annuncio e successivamente cancellato. Vorrei sapere: - Come posso avvalermi della vostra assistenza per questo caso; - Quali sono i costi o le modalità di adesione; - Quali passi concreti è possibile intraprendere (es. diffida formale, reclamo, segnalazione all’AGCM o eventuale azione legale). Resto in attesa di un vostro gentile riscontro e vi ringrazio per l’attenzione. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239