Reclamo N° 116404

Silvia
31 Agosto 2018
Buongiorno, nel mese di Agosto mi sono recata in Spagna per poter svolgere le mie meritate ferie. In data 17/08/2018 mi reco presso l'Aeroporto di Ibiza per poter prendere il mio volo di ritorno per Milano (orario di partenza 20:45). Stiamo per imbarcare i bagagli e scopriamo che ci hanno cancellato il volo. La compagnia aerea (VUELING) ci ha dato il volo sostitutivo e l'alloggio. Ci era stato detto di richiedere online il rimborso del TAXI utilizzato per andare all’alloggio e per tornare all’aeroporto e in più la richiesta di rimborso per il disagio causato che, a quanto dire del costumer service, doveva essere di € 250. Appena rientrata ho effettuato la richiesta online in quanto il disagio causatomi era stato enorme. Vueling mi risponde che non è dovuto alcun risarcimento, in quanto la cancellazione del volo è stata causata dalla congestione del traffico aereo. Il ritardo non è un fattore imputabile alla compagnia aerea? Se c’era taffico perché sono stati cancellati quella sera solo voli della compagnia Vueling? Neanche il rimborso del taxi mi spetta? Grazie Silvia
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