Reclamo N° 243368

Elena
29 Agosto 2021
Buongiorno, nell'Ottobre 2020 avevo prenotato una camera in un hotel di Firenze per soggiornare a Novembre usufruendo del bonus vacanze. Nonostante ciò mi hanno chiesto un numero di carta di credito specificando che sarebbe stata "una pre-autorizzazione e non un addebito" ma a fine Ottobre mi hanno scalato la somma. Poco prima del momento di partire hanno chiuso le regioni a causa Covid e la struttura ha emesso un buono e non ci ha restituito l'importo. Ho provato a prenotare la camera per quest'anno ma mi chiedono ancora i dati della carta (dove dicono come lo scorso anno che non prenderanno soldi) e per riservare la camera vogliono tutto l'importo del valore della camera stessa. In pratica dovrei anticipare tutto il valore della camera e non gli basta più l'importo che si sono trattenuti lo scorso anno (tralaltro ho il bonus vacanze da usufruire quindi non capisco perché devo anticipare dei soldi che non so se mi ridarebbero indietro) Vorrei cercare un altro hotel e farmi rendere la somma versata lo scorso anno. È possibile? Grazie mille! Elena
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239