Reclamo N° 113778
Carmen elena
20 Agosto 2018
Buongiorno, noi abbiamo acquistato un pacheto vacanze tramite lastminute.it
per Punta Cana, Rep. Dominicana di 13 noti. Con trattamento All inclusivo. Disservizi al arrivo nella struttura in quanto Non avevano comunicato il nostro arrivo e il trattamento All inclusiv. Abbiamo dovuto lasciar la cauzione per aver la camera e per due giorni ci hanno fatto la fattura per ogni consumazione. Inutilizzo della spiaggia e del mare per tutta la durata del sogiorno, oltre al odore forte sgradevole. La spiaggia piena di alghe. Il personale della struttura ci ha comunicato che era cosi da due mesi. Vorei sapere gentilmente come fare per aver rimborso e chiedere i dani, in quanto non potendo comprare altri biglietti di aereo per poter anticipare il rientro siamo dovuti stare li con tutti i disagi e sangue amaro. Rimangono in attesa di un vs. riscontro. Cordiali saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18