
Reclamo N° 347137

Elisabetta
20 Gennaio 2025
Buongiorno,
Noi abbiamo prenotato un viaggio nel 2020 con il Sig.( se così si può chiamare ) Gianluigi Colicchio presso l’agenzia di viaggi Oasi della Felicità.
A causa del Covid, abbiamo optato di avere il voucher per poi chiedere alla scadenza, il rimborso, così come prevede la legge, ma Colicchio ha continuato a prendere tempo con mille scuse e promesse, fino a sparire.
Nonostante la denuncia alle autorità competenti, so che questa persona continua a lavorare. Cosa devo fare? Rivolgermi alle trasmissione Iene per mettere alla luce del sole questa situazione?
Ad oggi, nonostante la denuncia alle autorità competenti, non sono riuscita ad
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18