Reclamo N° 347137

Elisabetta
20 Gennaio 2025
Buongiorno, Noi abbiamo prenotato un viaggio nel 2020 con il Sig.( se così si può chiamare ) Gianluigi Colicchio presso l’agenzia di viaggi Oasi della Felicità. A causa del Covid, abbiamo optato di avere il voucher per poi chiedere alla scadenza, il rimborso, così come prevede la legge, ma Colicchio ha continuato a prendere tempo con mille scuse e promesse, fino a sparire. Nonostante la denuncia alle autorità competenti, so che questa persona continua a lavorare. Cosa devo fare? Rivolgermi alle trasmissione Iene per mettere alla luce del sole questa situazione? Ad oggi, nonostante la denuncia alle autorità competenti, non sono riuscita ad
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239