Reclamo N° 242106

Michele
09 Agosto 2021
Buongiorno, ormai più di un anno fa, ho effettuato una prenotazione con EDREAMS per un viaggio poi annullato causa covid-19. Il volo sarebbe dovuto avvenire ad agosto 2020, il loro servizio clienti continua a prendere tempo ripetendo che la pratica è stata istradata ed è solo una questione di tempo. A distanza di un anno non ho percepito nessun rimborso (parliamo di 739€). Non so più come fare, le risposte che ricevo sono tutte copia incolla con la precedente, ma nel frattempo passano i mesi .... come devo comportarmi? grazie Michele
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239