Reclamo N° 250008

Carlo andrea
04 Novembre 2021
buongiorno, quest'estate dovevamo soggiornare presso un villaggio del Gruppo Bluserena., il Kalanè Village. Arrivati oltre a scoprire che non si potevano utilizzare gli impianti sportivi e che per farlo bisognava andare ad un vicino villaggio, che ci volevano 15 minuti di navetta per raggiungere le spiagge, abbiamo trovato una camera molto sporca ( abbiamo fatto varie foto ) con formiche, fazzoletti usati, capelli, cuffia usata, water non sanitizzato e poltroncina sul terrazzo con chiodo che usciva dall'appoggiabraccio. Abbiamo lasciato la struttura informando la responsabile alla reception della situazione. Era per noi inaccettabile rimanere in una struttura che avrebbe dovuto porre ancora più attenzione alle norme di pulizia e sanificazione in situazione di pandemia. Abbiamo chiesto il rimborso più volte: pochi giorni fa ci ha risposto il loro legale dicendo che non sussistono le condizioni per un rimborso. A noi non interessa il rimborso in sè quanto segnalare l'inadeguatezza degli standard di pulizia che adottano e perchè non si ripeta per altri consumatori. Attendiamo un vostro gentile riscontro e evntuali suggerimenti su cos'altro fare cordiali saluti Carlo Borsani
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239