Reclamo N° 289112

Beatrice
03 Gennaio 2023
Buongiorno, siamo un gruppo di 4 ragazze di 22 anni e abbiamo subito un grave disagio durante il viaggio con Flixbus ieri 2 gennaio 2023 da Barcellona a Milano. Il flixbus n. 1728 è partito da Barcellona con 1 ora e 16 minuti di ritardo. E’ arrivato a Montpellier, dove avevamo la coincidenza, con un ritardo accumulato di due ore e mezza. Il flixbus n. N778 che doveva caricarci (eravamo in circa 10 persone che avrebbero preso la coincidenza per Milano) per il proseguimento della tratta verso Milano è partito esattamente 6 minuti prima del nostro arrivo a Montpellier Sabine (partito alle 21.20 e noi arrivati alle 21.26). La stazione di scambio è una stazione di autobus in mezzo al nulla, con una sola pensilina all'aperto. Siamo state lasciate sole e senza indicazioni di sera a gennaio e al freddo, senza aver ricevuto nemmeno un SMS/mail di mancata coincidenza come indicato sul sito Flixbus. Tutte le corse successive risultavano al completo e non abbiamo potuto acquistare un nuovo biglietto dalla loro app. Abbiamo preferito non cercare un hotel per aspettare il giorno successivo perchè dovevamo arrivare a Milano per impegni inderogabili. Abbiamo tentato con l'attesa del flixbus successivo alle 1:50 di notte per Milano per 4 ore e mezza al freddo. Arrivato il flixbus, abbiamo chiesto se c’era comunque posto per arrivare a destinazione, ma l'autista non voleva farci salire perchè avevamo il biglietto della corsa precedente e non lo riteneva valido, nonostante la spiegazione dell'accaduto . In seguito alle nostre suppliche ci ha fatto salire perchè i posti c'erano e ci ha chiesto di pagare dei soldi in contanti senza darci una ricevuta (100 euro in 4). Ho già chiamato questa mattina e l'operatore mi ha rimborsato tutta la tratta, ma vorrei chiedere un risarcimento per il disagio subito dalla mancata attesa del flixbus in coincidenza a Montepellier per Milano e dall’assenza di comunicazioni e assistenza da parte dell'azienda. Ho scritto una mail anche a [email protected]
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