Reclamo N° 132335

Raffaella
12 Dicembre 2018
Buongiorno! Sono caduta nella trappola di dreamtrips. Non so se già avete avuto segnalazioni di altri reclami! Sono stata convinta ad entrare in questa piattaforma di viaggi il giorno 22 novembre ma, una volta pagata la quota iniziale di 380 dollari più la quota del primo mese di 100 dollari, ho scoperto che tutto quello che mi avevano detto era falso. Così pensavo di sfruttare la possibilità di recedere gratuitamente entro 14 giorni di prova (con restituzione delle somme versate) ma l’assistenza in questo caso latita. Ho provato a chiamare il numero che compare sul sito ma è inesistente. Ho mandato un’email al supporto e assistenza il 27 novembre, mi hanno risposto il 28 novembre dandomi il n di pratica e poi sono scomparsi. Ho provato a mandare un messaggio sul sito Facebook ma non rispondono...insomma anche se molti dicono che sia il sito perfetto e la manna dal cielo per i viaggiatori a me sembrano ladri e lavativi. Avete per caso un modo per aiutarmi e soprattutto per fare in modo che altri non ci caschino? L’unico modo per guadagnare è convincere gli altri ad iscriversi, imbrogliandoli per farli entrare in questa rete, io non ci ho neanche provato ma quasi tutti lo fanno! Grazie, Raffaella
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239