Reclamo N° 127522

Alessandro
02 Novembre 2018
Buongiorno, tramite Booking in data 23/05/2018 ho effettuata una prenotazione n.1155373777 per la struttura Le Mole - 2 Cours Felix Faure, La Flotte, 17630, Francia - Telefono: +33546096043 per la notte 26/08 e partenza 27/08/2018. Il giorno 29/05/2018 ho dovuto annullare la prenotazione nei termini per cui non dovevano esserci alcun costo e quindi avere il rimborso di € 140,00 che nel frattempo la struttura aveva addebitato sulla carta di credito che io avevo fornito. Ad oggi dopo numerose comunicazioni e richieste con diffida non mi è stata rimborsata la cifra. Ho numerose volte protestato con Booking che invia sistematicamente una mail standard di rivolgersi alla struttura. Ho telefonato alla struttura ma fanno finta di non capire, ho inviate numerose richieste alla struttura che neanche risponde. Cosa posso fare per riavere l'importo pagato inutilmente? Spero che almeno voi possiate darmi una risposta. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239