Reclamo N° 290875

Fabio
27 Gennaio 2023
Buongiorno, tramite la compagnia indicata, con id booking 2209623072 avevo acquistato un biglietto aereo per Bali tramite compagnia aerea Korean Airlins con partenza in data 02/12/2022; la partenza è stata spostata poi, per problematiche non derivate da mie mancanze, al 05/12/2022. Il biglietto da me acquistato era comprensivo di assicurazione in caso di cancellazione fino a 24H dalla partenza. In data 04/12/2022 sono stato costretto a cancellare la partenza, scrivendo all'indirizzo mail A: , ma nonostante i miei numerosi solleciti, non ho mai avuto alcun riscontro circa il buon esito del rimborso. Mi sono sempre state date risposte vaghe, quali -Deve contattare la compagnia aerea -Abbiamo inoltrato il suo reclamo alla direzione -Stiamo attendendo il rimborso dalla compagnia aerea Possibile avere vostro supporto in merito a quanto indicato?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239