Reclamo N° 133700
Andrea
24 Dicembre 2018
Buongiorno
Vi contatto per chiedere informazioni in merito ad un disagio che ho avuto per un volo aereo della compagnia aerea Qatar airways che ha avuto un ritardo sulla destinazione finale di 4 ore e 30 minuti ( nel dettaglio : Milano-Doha volo QR 128 del 20/12/2018 + Doha-Zanzibar volo QR 1351 del 21/12/2018 passeggeri Stefania Guzzon e Andrea Verdino).
In base al regolamento europeo 261/2004 credo di avere diritto al rimborso parziale del biglietto, pertanto vi chiedo come posso 'muovermi' considerando che la compagnia aerea, alla quale ho già presentato reclamo, mi ha risposto e non intende risarcire.
Vi chiedo se siete voi l'ente nazionale al quale posso rivolgermi per assistenza al consumatore o se potete comunque indirizzarmi.
Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18