Reclamo N° 113212
Anna
14 Agosto 2018
Buongiorno, vi contatto per il seguente problema: in data 30 luglio 2018 saremo dovuti partire per Malaga da Firenze (Volo Vueling numero VY604, Firenze-Barcellona-Malaga) che è stato annullato all'ultimo momento (non sciopero annunciato, ma per decisione dei sindacati) e rimandato alla sera della stessa data; così non abbiamo potuto ritirare un veicolo prenotato con la compagnia Goldcar in data 30 luglio, ma abbiamo avvertito la compagnia Goldcar che lo avremo ritirato il giorno successivo, 31 Luglio, in mattinata appena atterrati (prenotazione con codice 13862040 di euro 389,79). La Goldcar non solo non ci ha permesso di ritirare il veicolo già fermato ma ci ha costretti ad una nuova prenotazione (numero 322594235) e non ci consente il rimborso della prima prenotazione. Abbiamo inviato un reclamo a Goldcar che conferma la sua posizione e adesso ci rivolgiamo a voi.
VI ringraziamo per l'aiuto,
Anna Arretini
Massimo Bologna
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18