
Reclamo N° 345355

Roberta
19 Dicembre 2024
Buongiorno,
Vi contatto per segnalare una grave problematica durante un soggiorno prenotato tramite Booking.com presso Joyful Apartments at Superb Location near AKH Hospital (notte del 7 dicembre 2024).
L’appartamento era inutilizzabile a causa della presenza di cimici da letto in entrambi i letti.
Ho immediatamente contattato il proprietario della struttura tramite WhatsApp e la messaggistica di Booking.com, intorno alla mezzanotte, segnalando il problema, senza ricevere alcuna risposta.
Ho anche contattato il servizio clienti di Booking.com, per richiedere assistenza, come una sistemazione alternativa o un intervento immediato.
Tuttavia, né il proprietario né Booking.com hanno fornito una soluzione concreta. Non ho ricevuto assistenza e sono rimasta senza una sistemazione alternativa.
Il proprietario, dopo settimane di silenzio, ha successivamente offerto un rimborso di soli €20, una proposta del tutto inadeguata rispetto al costo totale della prenotazione (circa €250) e ai disagi subiti.
Chiedo il vostro supporto per attivare la protezione acquisti di 14 giorni, al fine di ottenere un rimborso totale e un intervento adeguato per il mancato rispetto delle condizioni contrattuali.
Grazie mille per la vostra attenzione
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