Alessio
30 Novembre 2020
Buongiorno vi scrivo perchè temo una possibile truffa da parte di un sito di viaggi : lastminute.com.
Mesi fa ho prenotato un viaggio per il giappone tramite il loro sito, il viaggio è stato annullato per via del Covid e ho fatto la richiesta per un risarcimento monetario tramite il loro sito che è stato accettato. Sono però ormai passati mesi e dei soldi neanche l'ombra. Il loro sito mi dice di non mandare mail, tutti i loro indirizzi mail rispondono con risposte automatizzate dicendo di aspettare, dal loro sito se entro con il mio account sono spariti i pulsanti per avere assistenza mentre se entro con un account nuovo li vedo. Il loro call center in italia presenta solo una voce meccanica che dice di aspettare ed attacca. il loro call center estero (gran bretagna) mi ha risposto dicendomi che i loro strumenti non funzionavano (?!) in quel momento e di richiamare un' altra volta. Non so più come fare per sollecitare la restituzione dei miei soldi e mi servirebbe un supporto dato che ho notato di non essere l'unico ad essere stato fregato da sti truffatori,