Reclamo N° 114802
Claudio
24 Agosto 2018
Buongiorno.
Vi segnalo il mio problema nella speranza che possiate aiutarmi.
Ho acquistato un volo di rientro nell' aprile 2018 da san francisco a Milano per la data del 19 agosto attraverso Volagratis con compania aerei AirCanada. Dopo una settimana Volagratis mi ha contattato dicendomi che il volo era stato cambiato e anticipato di un giorno al 18 agosto. Mi hanno chiesto se poteva andare bene. Ho accettato e mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail con il nuovo piano voli. E qua' salta fuori il problema.... Mi e' arrivata una mail da Volagratis con il nuovo piano voli che ho archiviato fino alle vacanze....quando mi sono presentato all' aereoporto di san francisco il 19 agosto mi hanno detto che il volo era il giorno prima... Purtroppo pero' io dopo mesi non ricordavo la data e mi sono fidato della mail di riepilogo che mi ha mandato Volagratis in cui la data dei voli era il 19 e non il 18.
Ho dovuto acquistare un nuovo volo per tornare.
Ora la mia domanda e' questa. Vero' e' che nelle mail hanno scritto che la data sarebbe stata il 18 e NON il 19. Ma e' anche vero che nella mail di riepilogo la data era il 19 ed infatti io mi sono presentato per il 19. Secondo voi ci sono gli estremi per poter chiedere una sorta di risarcimento? Ovviamente ho immediatamente denunciato (il 19 agisto) la cosa via mail alla casella postale [email protected] ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Grazie
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