Reclamo N° 106907
Silvia
07 Luglio 2018
Buongiorno, vorrei fare una segnalazione nei confronti di volagratis. Ho acquistato da loro 2 voli andata e ritorno da Ibiza. L andata su Alitalia è stata senza problemi . Il volo del ritorno invece era su Orio con una compagnia chiamata Japan Asian Airlines, unico volo serale proposto con partenza alle 22.40 e arrivo ad Orio alle 00.40. Una volta acquistato il biglietto sul voucher di volagratis scopro che la compagnia è la Ernest Airlines. Compagnia minuscola con soli 3 aerei cone flotta, francamente non l avrei mai acquistata se lo avessi saputo!
Fatto sta che l aereo partito ieri sera ha fatto due ore di ritardo su un aereo affittato da altre compagnie, da quello che ho capito questa situazione si ripete normalmente.
Nel frattempo ho controllato volagratis che continua a vendere quel biglietto con Japan airlines e semplicemente ora dichiara che il volo dura 2 ore 50 minuti. Secondo me questa situazione non è chiara, non mi aspetto un rimborso sul biglietto che aveva un costo basso, ma perlomeno impedire a volagratis di vendere biglietti in questo modo poco chiaro!
Grazie
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18