Reclamo N° 254279
Elisa
17 Dicembre 2021
Buongiorno,
vorrei sottoporvi la disavventura che ci è capitato ad il nostro gruppo di amici.
A fine ottobre due coppie di miei amici hanno prenotato un weekend ad un hotel di Livigno, hotel che doveva essere a fine ristrutturazione e quindi di 4 stelle con pensione 3/4 e SPA annessa, tutto per 220€ a coppi con bambini a seguito(3 ani e 12 mesi).
Io ed un'altra coppia li a poco abbiamo deciso di aggregarci a questi amici e quindi abbiamo prenotato per le stesse modalità sopra descritte.
Nelle prenotazioni avevamo specificato che eravamo in comitiva.
Il weekend doveva svolgersi 18-19 dicembre, il 9 dicembre io e l'altra coppi di nostri amici riceviamo una mail dell'albergo informandoci che la stanza non era più disponibile causa ristrutturazione non ultimata.
A seguito di varie telefonate si è costatato che l'unica alternative a non rinunciare al weekend in compagnia era che io e l 'altra copi ci spostassimo in un altro albergo ad 1 km di distanza.
Ma considerando che il viaggio era di comitiva e quindi di separarci non ci andava e di uscire di sera per cenare insieme nell'hotel prenotato inizialmente non se ne parlava dato che viaggiavamo noi stessi con bimbi piccoli, abbiamo deciso di rinunciare.
questo ovviamente a anche guastato la vacanza alle altre coppie visto che l'idea era di fare un weekend tutti insieme.
Oggi a distanza da un giorno dal soggiorno le coppie di nostri amici scoprono che l'albergo non ha la SPA aperta, rovinando ulteriormente il fine settimana.
Chiedo a voi come si può agire per aprire una segnalazione su questo albergo che sicuramente non si è comportamento in modo adeguato.
Aspetto vostre in merito
Cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18