Reclamo N° 171160

Antonio jose
02 Dicembre 2019
Ciao, sono un turista spagnolo che recentemente è stato nel suo paese di vacanze, purtroppo a causa dell'aumento dell'acqua, l'hotel ha cancellato la mia prenotazione lo stesso giorno di arrivo, dovendo trovarne un altro e dover pagare più soldi Per un'altra prenotazione. Il problema è che dopo molti tentativi di recuperare i miei soldi, l'hotel non mi contatta né restituisce l'importo pagato per la mia prenotazione. Ho scritto loro circa 20 e-mail e hanno risposto solo a un paio di loro, senza rimborso dei miei soldi. L'hotel in particolare è l'Hotel Al Mascaron Ridente a Venezia. Spero che tu mi possa aiutare a risolvere questo problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239