Reclamo N° 104885
Valentina
22 Giugno 2018
Con la presente vorrei sottoporre alla vs attenzione i disagi subiti durante il soggiorno all'ATLANTIS CLUB RODI tramite il T.O. "I viaggi di Atlantide " dal 2/06/2018 al 09/06/2018.
Mi permetto di segnalare i seguenti disservizi riscontrati in questa struttura:
- La struttura si presenta subito sporca e male odorante. Rifiuti di ogni genere davanti all'entrata principale, con animali (principalmente gatti) a frugare tra i rifiuti.
- Il villaggio si presenta inoltre con accesso libero a qualsiasi tipo di animale.
Gatti e cani RANDAGI erano ospiti fissi del villaggio: circolavano liberamente sotto i tavoli durante colazione,pranzi e cene. Alcuni addirittura risiedevano sui lettini, a bordo piscina e davanti alla camere.
Scarafaggi ovunque. Piatti sporchi con ancora del cibo e bicchieri lasciati intorno alla piscina.
- I pasti previsti erano di scarsa qualità ma soprattuto non sempre sufficienti a soddisfare tutta la clientela e senza nessun tipo di informazione in merito agli ingredienti usati ( per evitare intolleranze o allergie alimentari);
Una sera intorno alle 23:00 mi è capitato di richiedere al bar dell'acqua (a pagamento, anche se usufruivo di un pacchetto all inclusive) e mi hanno risposto che erano terminate tutte le bevande a disposizione
( niente acqua,coca cola, lemon soda , birra,aranciata...).
Il giorno seguente alcuni dipendenti dell'hotel si erano licenziati creando ulteriori disagi.
- Spiaggia e piscina senza posti a sufficienza per tutti coloro che risiedevano all'interno del villaggio.
I Lettini disponibili saranno stati circa 1/3 rispetto alle persone presenti.
Vorrei ulteriormente sottolineare che io mi trovo in stato di GRAVIDANZA ed è altamente PERICOLOSO
avere qualsiasi tipo di contatto con animali randagi ( soprattutto GATTI) e altamente RISCHIOSO trovarsi in luoghi dove l'igiene e pulizia è TOTALMENTE ASSENTE.
Trovandomi in tale situazione, la mia salute è stata esposta ad alti rischi che ci hanno portato ad alloggiare la maggior parte della giornata fuori dalla struttura, sostenendo oltre a ulteriori costi NON PREVISTI ad un forte stress fisico contrariamente al tipo di vacanza richiesta e voluta.
Infine come scritto in precedenza, usufruivo di un pacchetto ALL INCLUSIVE descritto e venduto dal Tour Operator come un villaggio a 4stelle, di cui contrariamente a quanto riscontrato non corrisponde minimamente al servizio pagato e per la quale chiedo un risarcimento.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18