
Reclamo N° 348156

Francesco paolo
04 Febbraio 2025
Controversi con booking.com relativa ad un b&b. Arrivati nella struttura in data 2 settembre 24 troviamo la stanza sporca piena di muffa tavoletta del Water solo poggiata e non fissata. Chiediamo un'altra stanza ma ci viene detto che non ne hanno altre. Booking ci dice di riprenotare un'altra struttura tramite loro perché ci emetterenno il rimborso. Così prenotiamo ma ci accorgiamo che ci dicono che la signora si rifiuta di fare un rimborso. Oggi 2 febbraio 2025 dopo numerose telefonate ci mandano una mail dove ci dicono che ci emettono un rimborso di 100€ perché abbiamo vinto la controversia ma noi abbiamo speso ben 309 euro come mai se abbiamo ragione non ci rimborsano l'intera somma??
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18