Reclamo N° 130602

Marco
26 Novembre 2018
COPIA DEL RECLAMO INSERITO SU WWW.TAP.PT Il giorno 20 agosto 2017 il volo TP1937 da Porto a Lisbona previsto per le ore 12:30, per problemi tecnici è partito con 3 ore di ritardo, di conseguenza non ci è stato possibile proseguire per Milano Mpx col volo delle 14:40. Il vostro personale ci ha riprogrammato per il volo del giorno 21 agosto 2017 stessa ora (allegati ticket) col risultato di essere arrivati a Milano con 24 ore di ritardo e, oltre ai disagi personali (le valigie erano sull’aereo e abbiamo dovuto comperare biancheria intima, spazzolini e dentifricio), abbiamo dovuto pagare 1 giorno di sosta al parcheggio dell’aeroporto ma soprattutto pagare il giorno non usufruito di hotel programmato (allegata fattura). Non è stato possibile contestare immediatamente l’accaduto anche perché gli addebiti ci sono stati fatti al rientro. Vi chiediamo quindi il rimborso di euro 165,40 dovuto solamente alle spese vive sostenute e di cui alleghiamo copia. Fattura hotel del giorno 20/08 euro 158,40 Parking giorno 20/08 euro 7,00 Totale euro 165,40. Distinti saluti On 20 August 2017 the TP1937 flight from Port to Lisbon scheduled at 12:30 pm for technical problems started with 3 hours delay, consequently it was not possible to continue for Milan Mpx at 14:40. Your staff reprogrammed us for the flight of the day 21 August 2017 the same time (ticket attachments) with the result of being arrived in Milan 24 hours late and in addition to personal inconvenience (the luggage was on the plane and we had to buy linens Underwear, toothbrushes and toothpaste), we had to pay 1 day stay at the airport parking but above all pay for the hotel's not used day (attached invoice). It was not possible to contest the incident immediately because charges were made to return. We therefore ask for a refund of € 165.40 due only to the sustained expenses incurred and of which we attach a copy Hotel invoice day 20/08 euro 158,40 Parking day 20/08 euro 7,00 Total amount euro 165,40. Best regards. LERMA MARCO CAVO LUISELLA ADELE L'azienda ha preso in carico il reclamo ma non ha mai risposto. Ho allegato ovviamente anche il boarding pass.
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