Reclamo N° 132076

Sandro
09 Dicembre 2018
Desidero esporre reclamo e conseguente richiesta di risarcimento per il ritardo del volo Wizzair W6 2795, da Chisinau a Milano Bergamo, la cui prevista partenza era alle 15:30 del 04/12 e la partenza effettiva è stata alle ore 09:50 ca. del giorno 05/12, con quasi 19 ore di ritardo. Segnalo inoltre i seguenti disagi subiti: -non è stata offerta la possibilità di alloggio adeguato durante la notte, costringendo i passeggeri a bivaccare all'interno dell'aeroporto; mancanza di una adeguata assistenza e ristoro, non è stato offerto un buono per un pasto caldo. Inoltre il sottoscritto avrebbe dovuto proseguire il viaggio da Orio verso Cagliari con volo FR7748 delle ore 21:30, riferimento L4IFGA, regolarmente pagato euro 33,75, perdendo tale coincidenza e i diritti di rimborso. Per conseguenza sono stato costretto a emettere un nuovo biglietto con Alitalia, volo AZ1574 del 05/12, pagato euro 79:24+18,30 di commissioni, con arrivo a Cagliari alle ore 23:30.“
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239