Reclamo N° 96586
Stefano
26 Aprile 2018
Desidero segnalare la poca serietà dimostrata fin'ora dalla Paradise SpA società che si occupa di compravendita alloggi in multiproprietà.
Durante una vacanza in un villaggio turistico nel salento nel 2015 ho conosciuto il personale commerciale della suddetta azienda (hanno un ufficio all'interno della struttura) con i quali ho stipulato un preliminare di vendita riguardo un alloggio nella stessa struttura per una determinata settimana.
Tralasciando tutte le inesattezze dette in fase di trattativa poi rivelate false, degne di ogni "buon venditore" fortunatamente di poco conto.
Rimane in essere il problema principale: dopo aver interamente saldato l'importo pattuito e pagato (come da loro precise indicazioni) anche le spese di onorario per il rogito.
Ad oggi dopo tre anni dal compromesso non hanno ancora provveduto a finalizzare l'acquisto.
Non è stato registrato il contratto preliminare presso gli uffici competenti e non rispondono in maniera concreta ai miei solleciti.
Sto valutando la possibilità avvalermi di uno studio legale.
Invito chiunque abbia a che fare con questa azienda di diffidare e valutare attentamente qualsiasi proposta venga ricevuta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18