Reclamo N° 254086

Pedro
15 Dicembre 2021
Dopo un anno e mezzo senza visitare la mia famiglia in Argentina, ho pagato a last-minute 400 euro in più della tariffa normale per avere un volo flessibile visto che sapevo che potevo eventualmente avere l’opportunità di fare un soggiorno più lungo. Finalmente sono riuscito ad organizzarmi col mio lavoro ed ho deciso di anticipare il viaggio. Ho chiamato a Lastminute 3 settimane prima della mia partenza per chiedere il cambiamento e partire 5 giorni prima di quanto stabilito nel biglietto. Hanno preso 1 settimana e mezza per rispondermi che non c’era disponibilità nella data richiesta. Il fatto è che c’era disponibilità (da quanto ho verificato nel sito della linea aerea) ma siccome hanno messo tanto tempo a rispondere si è esaurita. Mi hanno inviato una mail chiudendo la richiesta è dicendo che non c’era disponibilità. Ho chiesto quindi per seconda volta il cambiamento in un altra data, qualsiasi nei 5 giorni precedenti alla data fissata ma sono già 10 giorni che chiamo al call center e mi dicono che stanno lavorando sulla richiesta e che devo aspettare una risposta dall’ufficio competente. Oggi mancano solo 7 giorni per la mia partenza (quella del biglietto) ma vorrei partire tra 2 giorni. Mi sembra impossibile non avendo risposte. Mi chiedo qual è il servizio che ho pagato. 400 euro per mancanza di risposte e soluzioni e volontà?? Una truffa incredibile.
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