Reclamo N° 352880

Federico filicicchia
07 Maggio 2025
Durante il viaggio di ritorno da una vacanza, avevo uno scalo a Istanbul di 1h e 30m, entrambi prenotati contemporaneamente con la stessa compagnia. (Hanoi-Istanbul, Istanbul, Palermo). Arrivato a Palermo le valigie non ci sono perchè sono rimaste a Istanbul perchè non le hanno imbarcate in tempo. Vado ai bagagli smrriti, compilo il loro form e mi faccio arrivare i bagagli a casa. Dopo 3 giorni mi arriva il bagaglio, uno zaino da trekking costoso e di una buona marca. Quando vado per aprirlo, noto che il laccio che chiude la sacca dello zaino è stato tagliato con le forbici, sicuramente alla dogana durante controlli, anche perchè alcuni souvenir li ho trovati con la confezione aperta (anzi rotta). Non capisco il motivo di aver tagliato il laccio dello zaino dato che bastava sfilarlo per aprirlo in modo semplicissimo. Adesso lo zaino è rovinato e non posso più chiudere la sacca. Vorrei sapere se ho diritto a un risarcimento e se posso rivalermi sulla compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239