Reclamo N° 325346

Fabrizio
03 Aprile 2024
Durante la prenotazione del booking (volo +soggiorno) sul sito di edreams, ho aderito all'opzione prime pagando 69,9 euro. 1 giorno e mezzo prima della mia partenza, mi contatta il proprietario dell'appartamento prenotato dicendomi che doveva cancellare la mia prenotazione perchè l'appartamento era allagato, in compenso me ne offriva uno di un'amico ad un prezzo leggermente più alto. Ho contattato subito edreams per spiegare l'accaduto e di trovare una soluzione. Dopo svariate telefonate in cui mi rassicuravano che avrebbero risolto i miei problemi , senza concludere nulla, mi sono dovuto cancellare da solo la prenotazione dell'appartamento (che edreams aveva fatto tramite booking.com) e mi sono dovuto trovare un nuovo appuntamento da solo. A questo punto ho provato a chiedere il rimborso del servizio prime, che mi hanno negato e sostituito con un voucher di 90 €. E' vero ho aderito alla loro proposta, ma perche' era l'unica che mi avevano offerto). Del voucher non me ne faccio nulla, voglio il rimborso per un servizio che non ho ottenuto, Spero di risolvere con voi.
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