Reclamo N° 305206

Serena
16 Agosto 2023
Esperienza terribile con CLUB MAGELLANO. In data 09/08/2023 prenoto un viaggio Milano - Zurigo per il festival che si sarebbe tenuto il sabato 12/08/2023 1. La partenza era prevista alle 6:30 a.m. - l'autobus è arrivato alle 7:00 passate tardando di conseguenza l'arrivo sul posto. 2. L'accompagnatrice Deborah si è dimostrata fin da subito poco professionale. Il ritardo non è stato segnalato in alcun modo se non chiamando io l'accompagnatrice non vedendo arrivare il bus. 3. Il viaggio è stato affidato all'azienda BENESE. Con un pullman impossibile. Sporco. Con il sistema di condizionamento non funzionante. La maggior parte dei partecipanti ha viaggiato con italbus pagando lo stesso servizio che ho pagato io!! Da contratto l'arrivo a Zurigo sarebbe avvenuto intorno alle 12:00 Noi siamo arrivati con oltre 2 ore di ritardo. Mentre chi ha viaggiato con altre compagnie era "magicamente" in orario rispetto alla tabella di marcia. Il regolamento cita "Sul bus e' TASSATIVAMENTE VIETATO FUMARE, SALIRE A BORDO CON BOTTIGLIE DI VETRO E ALCOLICI !!!!!!!" Questa regola non è stata fatta rispettare viaggiando in e con persone assolutamente fuori luogo. Il ritorno doveva avvenire a mezzanotte e 30. Il pullman è arrivato oltre la 01.00 e per rintracciare l'accompagnatrice (preoccupata dell ennesimo ritardo) ho dovuto chiedere aiuto ad un altra dipendente di Club magellano che seguiva un altra compagnia. L'accompagnatrice era al bar e il pullman non era ancora arrivato!! Ha poi rettificato l'informazione dicendo che l'autista era stato fermato dalla polizia. L'autista ha invece confermato che l'accompagnatrice si negava al telefono da ore. Arrivato con oltre 1ora di ritardo per negligenza dell'assistente (che stava al bar) e dell'autista, un altra ora è stata persa a recuperare chi si era perso. il contratto cita "ATTENZIONE: Il ritrovo al bus al ritorno sara' TASSATIVAMENTE alle ore 00.30, non sono concessi ritardi. Il bus riparte e NON aspetta nessuno. Non sono consentite lamentele." Non deve essere un mio problema infatti se qualcuno si perde. Se invece che un pullman fosse stato un treno, il treno non aspetta che ti ritrovi. Da contratto si doveva partire a mezzanotte e trenta da Zurigo e alle 4 essere a casa. Siamo partiti alle 2 passate per arrivare a casa alle 06.30 Un esperienza da non ripetere e che sconsiglio dato anche il prezzo. Ho scritto una recensione negativa il 15/08 in risposta ad un messaggio di Club Magellano per un feedback. L'azienda non mi ha risposto ancora.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239