Reclamo N° 291286

Fabio
31 Gennaio 2023
Fino a gennaio sono stato cliente Wizzair per la tratta Milano Malpensa-Palermo che mi portava a casa dal mio attuale luogo di lavoro. La compagnia ha deciso però di eliminare la tratta dal 6 febbraio; la cosa però mi ha fregato doppiamente perchè avevo un credito di 110 euro da consumare e non ho potuto più farlo. Ho chiesto il rimborso alla compagnia il 15 gennaio ma la loro risposta, ovviamente negativa, è arrivata il 30 gennaio proprio 4 giorni dopo la scadenza del mio credito. Chiedo che mi vengano dati questi soldi che sono miei e che non ho potuto utilizzare più a causa di una decisione commerciale della compagnia e non sicuramente per colpa mia. Attendo gradito riscontro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239