Reclamo N° 72380

Elena
18 Novembre 2017
Gentilissimi, seguito pubblicità su vari siti per famiglie e in tv ho deciso di aderire alla proposta di trenitalia per i pacchetti di Natale verso la Svizzera. Tratte scontatissime verso Losanna, montreux, zurigo ecc. Per i mercatini di Natale. Sui vari sito c'è scritto che l'offerta è vslida solo se prenotato entro il 30 nov. E entro 14 gg prima della partenza Decido di partire con le bimbe dal 7 al 9 e dopo aver faticato a trovare un alloggio decido di prenotare finalmente in data odierna 18/11 il treno. Non riuscendo ad inserire i dati delle bimbe nella prenotazione online chiamo il n. A pagamento e mi dicono che l'offerta è scaduta che non c'è più posto ma pagando prezzo pieno (circa 360€) non c'è problema . Da nessuna parte viene riportata la nota dei posti limitati. L'unico limite è la data che ho rispettato. Ora mi ritrovo a disdire tutto e a non poter partire con le mie bambine per questo breve ponte perché non c'è più posto da nessuna parte. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239